Aspirazione nebbie oleose - 1
Aspirazione nebbie oleose - 2
Aspirazione nebbie oleose - 3
Aspirazione nebbie oleose - 4
Aspirazione nebbie oleose - 5
Aspirazione nebbie oleose - 6
Aspirazione nebbie oleose - 7
Aspirazione nebbie oleose - 8
Aspirazione nebbie oleose - 9

Aspirazione nebbie oleose

La serie "Emulstop" soddisfa le richieste in diversi settori industriali e comprende una gamma di depuratori studiata per l'ottimizzazione nell'abbattimento dei vari inquinanti.

Codice: 2

Dettagli

La serie "Emulstop" soddisfa le più svariate richieste in diversi settori industriali e comprende una gamma di depuratori studiata per l'ottimizzazione nell'abbattimento dei vari inquinanti in riferimento al tipo di setto filtrante utilizzato.

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE

La creazione di un filtro viene svolta in più fasi, dalla progettazione alla scelta della media filtrante con un continuo scambio di informazioni con il reparto produttivo, fino al collaudo finale del filtro.

La serie dei filtri "Emulstop" viene realizzata con lamiera in ferro dalla spessore di 30/10.

Nella camera di decantazione dove alloggiano i setti filtranti, viene eseguito uno speciale trattamento ideato dalla FADIMO, per garantire una maggior resistenza agli agenti corrosivi e quindi una durata maggiore nel tempo.

Per quanto riguarda la colorazione ed il numero di ral è a totale scelta del cliente.

Il fronte del filtro e' munito di ampi portelli per un facile accesso da parte dell'operatore sia per la sostituzione delle celle filtranti e sia per interventi nel box insonorizzato dove alloggia l'elettroaspiratore.

In base alla portata d'aria la serie "Emulstop" è disponibile in diverse misure e portate che grazie all'alto standard qualitativo sia strutturale che filtrante offre una soluzione ottimale per l'abbattimento degli inquinanti in spazi ridotti.

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy